Categories: Calciomercato

Sabatini in Arabia: nessuno addio alla Samp, solo visita di cortesia

Uno scatto a immortalare l’arrivo a Gedda, Arabia Saudita e sede della squadra Ittihad, e tifosi blucerchiati a chiedersi subito se per Walter Sabatini fosse già arrivata l’ora di un addio alla Sampdoria: niente di tutto questo, ma semplicemente una visita di cortesia, in agenda da tempo, quella del direttore tecnico del club del presidente Ferrero a Gedda.

Responsabile dell’area tecnica che ha deciso di trascorrere qualche giorno – con la squadra da oggi a riposo dopo il ritiro di Ponte di Legno e con la ripresa fissata martedì mattina a Bogliasco – lontano da Genova, rispondendo così all’invito recapitatogli tempo fa dal club saudita, col quale Sabatini aveva avuto a che fare in passato e che lo aveva invitato a Gedda per conoscere l’ambiente: un appuntamento preso quindi prima di iniziare l’avventura blucerchiata, – e che non riguarda la Sampdoria – che il dirigente a causa degli impegni ha rinviato per mesi e oggi ha invece deciso di rispettare.

Allarme rientrato, quindi, Sabatini resta alla Sampdoria: con i giocatori in queste ore a riposarsi dalle fatiche del ritiro, e pronti a ripartire (martedì) destinazione Inghilterra, sede degli ultimi due test – con Fulham e Watford – prima del debutto ufficiale in Coppa Italia. Tutto, con Walter Sabatini ancora Responsabile dell’Area Tecnica del club e al lavoro per regalare a Giampaolo gli ultimi rinforzi in vista della nuova stagione ormai pronta a partire.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago