Francesco Guardascione e Antonio Di Lauro hanno firmato l’accordo preliminare per rilevare il Sabadell FC, società che gioca nella Primera Federacion spagnola. Il closing è previsto entro fine anno e il progetto tecnico sarà coadiuvato da Marraffa e Stuto, rappresentanti della Best Soccer Management.
I due imprenditori italiani in passato avevano provato a rilevare la Viterbese e, in estate, la Ternana. Adesso sono vicini al Sabadell Fc attraverso la Holding Maraja, squadra che milita nella Primera Federacion, la terza serie spagnola. Closing entro fine anno, dicevamo. Poi, Guardascione e Di Lauro potranno pensare al mercato.
La squadra occupa l’ultima posizione del gruppo uno della Primera Federacion, la terza serie spagnola. I punti collezionati sono otto in quindici partite e il Sabadell ha vinto soltanto due partite, perdendone undici. L’obiettivo a breve termine quindi è quello di raggiungere la salvezza, mentre guardando al futuro c’è la volontà di costruire un progetto puntando alla massima serie.
Si tratta della prima esperienza della Holding Maraja in Europa dopo i capitoli in Usl Championship e in Primeira B Colombiana. E mentre il progetto tecnico sarà coadiuvato da Gianluigi Marraffa e Davide Stuto, con la supervisione di Daniel Guardascione, già amministratore della Holding in Europa.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…