Ryan Babel si dà al rap. L'attaccante olandese del Galatasaray, e con un passato con le maglie di Liverpool e Ajax, ha pubblicato la sua prima canzone rap, “Young Champ”. Non una novità nel mondo del calcio, tanti anche i giocatori passati dalla Serie A che hanno intrapreso questa esperienza.
La curiosità però è che a differenza di molti colleghi calciatori Babel (25 presenze, 4 gol e 5 assist in questa stagione in Super Lig) ha deciso di non 'metterci la faccia'. Nel videoclip della sua canzone, infatti, il giocatore non compare, ma c’è un motivo ben preciso.
La descrizione del video risolve il mistero: “Ryan ha deciso di non essere il personaggio principale nel suo video musicale e ha invece chiesto all’artista e modella Selma Omari di essere la protagonista. Ryan non intende posizionarsi come rapper, ma vuole raccontare la sua storia attraverso la musica”.
Nel video, al centro della scena, appare anche una maglia particolarmente cara al giocatore. Non quella del Galatasaray, sua attuale squadra, ma quella dell’Ajax, club a cui è molto legato per il quale ha giocato in tre fasi diverse della carriera raccogliendo in totale 30 gol e 20 assist in 142 presenze.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…