Categories: News Calcio

Ryan Babel, l’attaccante del Galatasaray pubblica il suo primo singolo rap

Ryan Babel si dà al rap. L'attaccante olandese del Galatasaray, e con un passato con le maglie di Liverpool e Ajax, ha pubblicato la sua prima canzone rap, “Young Champ”. Non una novità nel mondo del calcio, tanti anche i giocatori passati dalla Serie A che hanno intrapreso questa esperienza.

Ryan Babel, un videoclip senza… faccia

La curiosità però è che a differenza di molti colleghi calciatori Babel (25 presenze, 4 gol e 5 assist in questa stagione in Super Lig) ha deciso di non 'metterci la faccia'. Nel videoclip della sua canzone, infatti, il giocatore non compare, ma c’è un motivo ben preciso.

La descrizione del video risolve il mistero: “Ryan ha deciso di non essere il personaggio principale nel suo video musicale e ha invece chiesto all’artista e modella Selma Omari di essere la protagonista. Ryan non intende posizionarsi come rapper, ma vuole raccontare la sua storia attraverso la musica”.

Nel video, al centro della scena, appare anche una maglia particolarmente cara al giocatore. Non quella del Galatasaray, sua attuale squadra, ma quella dell’Ajax, club a cui è molto legato per il quale ha giocato in tre fasi diverse della carriera raccogliendo in totale 30 gol e 20 assist in 142 presenze.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago