Dopo l’esonero di Steve Cooper, il Leicester ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore con il seguente comunicato sul proprio sito: “Ruud van Nistelrooy nominato allenatore della prima squadra del Leicester City. L’olandese assumerà la guida della squadra dopo la trasferta di sabato a Brentford. In passato ha avuto successo come allenatore con il PSV Eindhoven”.
Il comunicato prosegue così: “Il 48enne olandese si unisce a noi portando con sé una vasta esperienza ai massimi livelli del gioco, sia come giocatore che come allenatore, e ha accettato un contratto fino a giugno 2027. Ruud arriverà nel Regno Unito giusto in tempo per essere presente alla nostra trasferta di Premier League a Brentford sabato, prima di assumere la piena responsabilità della prima squadra da domenica. Considerato uno dei migliori attaccanti di sempre della Premier League come giocatore, l’ex nazionale olandese si è da allora costruito una reputazione crescente come manager e allenatore di talento con squadre del calibro del PSV Eindhoven, del Manchester United e della nazionale olandese“.
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…