Partita da vincere. La Spagna cerca la vittoria contro il Marocco, dello juventino Benatia, che ancora non è riuscito a fare punti in questi Mondiali ed è già eliminato dalla competizione. Hierro davanti si affiderà ancora al miglior marcatore della Roja, Diego Costa: nove gol nelle ultime nove con la maglia della nazionale spagnola, tre dei quali in questo Mondiale.
Il Marocco però non va sottovalutato, nonostante abbia perso per 1-0 entrambi gli incontri precedenti a questa partita ha dimostrato di poter essere un avversario molto ostico e assolutamente da non sottovalutare. Contro la Roja, però, giocheranno comunque gli uomini migliori, almeno dall’inizio.
Queste le formazioni ufficiali:
Spagna: De Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Iniesta; thiago, Isco, David Silva; Diego Costa. CT: Hierro.
Marocco: El Kajoui; Hakimi, Saiss, Da Costa; Dirar, El Ahmadi, Belhanda; Boussoufa, Ziyech, N. Amrabat; Dirar, Boutaib. CT: Renard
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…