Presente all’European Globe Soccer Award in Sardegna, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il membro del direttore ed ex vicepresidente del Bayern Monaco ha parlato del successore di Thomas Tuchel sulla panchina bavarese.
Interrotta la striscia di campionati vinti, il Bayern Monaco ripartirà da un nuovo corso con un nuovo allenatore in panchina. Da mesi, infatti, la società tedesca ha scelto di salutare Thomas Tuchel al termine della stagione. In queste settimane, il Bayern Monaco sta chiudendo per il suo successore.
Interventuo all’European Globe Soccer Award, il membro del direttivo Karl-Heinz Rummenigge ha parlato a Sky Sport del nuovo allenatore, che sarà Vincent Kompany. “Il nostro direttore sportivo ha scelto Kompany, non è ancora ufficiale ma ci sono soltanto gli ultimi dettagli da sistemare. Sono convinto che alla fine Kompany arriverà. Guardiola ci ha parlato in maniera molto positiva di Vincent. Lo ha avuto al City come capitano e Pep lo ha seguito anche quando era al Burnley, quindi ci ha dato una bella mano”.
E poi ha commentato la stagione appena conclusa al terzo posto in Bundesliga e in semifinale di UEFA Champions League: “Dopo aver vinto per undici volte di fila la Bundesliga, quest’anno la stagione in campo nazionale non è stata buona. In Europa però siamo arrivati in semifinale uscendo maledettamente contro il Real Madrid. Incontrare il Borussia Dortmund in una finale tutta tedesca sarebbe stato molto bello“.
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…