Presente all’European Globe Soccer Award in Sardegna, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il membro del direttore ed ex vicepresidente del Bayern Monaco ha parlato del successore di Thomas Tuchel sulla panchina bavarese.
Interrotta la striscia di campionati vinti, il Bayern Monaco ripartirà da un nuovo corso con un nuovo allenatore in panchina. Da mesi, infatti, la società tedesca ha scelto di salutare Thomas Tuchel al termine della stagione. In queste settimane, il Bayern Monaco sta chiudendo per il suo successore.
Interventuo all’European Globe Soccer Award, il membro del direttivo Karl-Heinz Rummenigge ha parlato a Sky Sport del nuovo allenatore, che sarà Vincent Kompany. “Il nostro direttore sportivo ha scelto Kompany, non è ancora ufficiale ma ci sono soltanto gli ultimi dettagli da sistemare. Sono convinto che alla fine Kompany arriverà. Guardiola ci ha parlato in maniera molto positiva di Vincent. Lo ha avuto al City come capitano e Pep lo ha seguito anche quando era al Burnley, quindi ci ha dato una bella mano”.
E poi ha commentato la stagione appena conclusa al terzo posto in Bundesliga e in semifinale di UEFA Champions League: “Dopo aver vinto per undici volte di fila la Bundesliga, quest’anno la stagione in campo nazionale non è stata buona. In Europa però siamo arrivati in semifinale uscendo maledettamente contro il Real Madrid. Incontrare il Borussia Dortmund in una finale tutta tedesca sarebbe stato molto bello“.
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…