A Roma è il giorno della presentazione di José Mourinho come nuovo allenatore dei giallorossi.
Grande l’attesa per l’evento che, alle 13.30, andrà in scena nella splendida location di Terrazza Caffarelli. Non mancherà l’agente Jorge Mendes, in viaggio verso la Capitale per presenziare alla conferenza.
Un’occasione che si trasformerà in un appuntamento di mercato per chiudere il trasferimento di Rui Patricio alla Roma. L’operazione da circa 10 milioni più 3 di bonus è ormai alle fasi conclusive.
Tanto che il Wolverhampton ha già individuato il suo sostituto in un altro portoghese: il 28enne dell’Olympiakos José Sá.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…