Matteo Ruggeri (Credits: Federico Piovesan)
Matteo Ruggeri saluta l’Atalanta e approda all’Atletico Madrid: il comunicato del club
Matteo Ruggeri è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. L’esterno italiano ha salutato l’Atalanta e ha accettato la proposta del club spagnolo.
Il classe 2002 saluta la Dea dopo 162 presenze tra il settore giovanile e la prima squadra. A esse va aggiunta, chiaramente, l’Europa League vinta nella stagione 2023/24.
Di seguito il comunicato diramato dall’Atalanta. “Cresciuto nell’Atalanta e con l’Atalanta sin da bambino nel fertile vivaio di Zingonia, meritandosi grazie a uno straordinario percorso di crescita la promozione in Prima Squadra e la ribalta europea culminata con la vittoria dell’Europa League, Matteo Ruggeri si trasferisce a titolo definitivo al Club Atlético de Madrid dopo aver vestito per 109 volte la maglia dell’Atalanta”.
La nota del club si conclude così. “La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro salutano con affetto e gratitudine Matteo, augurandogli le migliori fortune e soddisfazioni per la sua carriera sportiva e per il suo futuro”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…