Daniele Rugani positivo al Coronavirus-COVID-19. Una notizia arrivata nella tarda serata di ieri, attraverso un comunicato urgente della Juventus, che ha sottoposto a tampone il difensore, mettendo in atto "tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui".
Tanti i messaggi di sostegno e solidarietà al bianconero, tra cui quello della sua ex squadra, l’Empoli, che attraverso il suo account ufficiale Twitter ha scritto: "Forza @DanieleRugani". Così, il mondo del calcio, si stringe intorno a Daniele Rugani. "Ti auguriamo una pronta guarigione Daniele", scrive la Roma.
LEGGI ANCHE: LIVE CORONAVIRUS, TUTTE LE NEWS SUL CALCIO IN ITALIA
Ex compagni e amici. Da Morata a Luca Marrone, passando per Jacopo Dezi e Claudio Marchisio: "Forza amico mio", poi le rassicurazioni della fidanzata del difensore, Michela Persico: "Sta già bene! È positivo ma asintomatico. Nessun sintomo. Per questo l’Italia raccomanda a tutti di stare a casa! Perché in molti casi si ha senza nemmeno saperlo! Aiutiamoci e tutto passa".
Ha proseguito anche Lapo Elkann, che ha voluto esprimere la propria vicinanza al giocatore: "Vicinissimo a Rugani e a tutta la Juventus in questo momento difficile . #SiamoTuttiBiancoNeri".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…