El Clásico è sempre la sfida più attesa dell’anno nel campionato spagnolo e Antonio Rüdiger si sta già preparando. Il difensore torna quindi a parlare del giovane Lamine Yamal sul canale Youtube di The Inside Scoop.
I preparativi per El Clásico, in programma sabato 26 ottobre, sono già cominciati. Antonio Rüdiger sta studiando gli avversari e tra questi spicca il giovane Lamine Yamal. “Dobbiamo dare credito a questo ragazzo. Ha solo 17 anni e non è ridicolo quello che sta facendo” commenta il difensore del Real Madrid durante una chiacchierata al programma The Inside Scoop.
Il tedesco ha continuato: “Il Barcellona ha un giocatore che ha tutta una carriera davanti a sé. Gli auguro di rimanere in salute perché non auguriamo mai il male a nessuno. Ha un grande futuro davanti a sé“.
I due giocatori si conoscono bene. Agli ultimi Europei la Spagna di Yamal ha infatti eliminato la Germania di Rüdiger nei quarti di finale. “A 17 anni è abbastanza spaventoso. Dobbiamo dargli credito per quello che ha già mostrato durante gli Europei”.
“Bisogna dimenticare la rivalità e cose del genere. La verità sarà sempre la verità e lui ha un grande futuro davanti a sé“. L’attesa della partita più seguita di tutta la Liga quindi continua, consapevoli che ogni volta sarà sempre meglio di quella precedente.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…