Categories: News Calcio

Napoli, Tudor-De Laurentiis: proposto un anno di contratto | LIVE

19:35 – De Laurentiis ha proposto un anno di contratto a Tudor, che avrebbe voluto una durata più lunga ma che avrebbe anche dato l’ok a queste condizioni. L’allenatore e il suo agente resteranno a Roma in attesa della decisione definitiva del Napoli.

18:46 – Nel corso dell’incontro con De Laurentiis Tudor ha spiegato la sua idea di calcio e ha fatto alcune richieste. Ora il presidente del Napoli rifletterà sul da farsi, decidendo in queste ore se procedere e chiudere.

15:38 – Napoli, terminato l’incontro a Roma tra De Laurentiis e Tudor. Al momento non è presente l’agente dell’allenatore croato.

 

 

12.00 – L’attuale allenatore azzurro, Rudi Garcia, ha lasciato Napoli in mattinata. Si recherà a Nizza. Il francese, a bordo di un aereo EasyJet, si riunirà alla compagna e la figlia nata da pochi mesi.

 

(Credits Il Mattino)

 

11:55 – Incontro a Roma tra la dirigenza azzurra e il presidente Aurelio De Laurentiis. Si attendono novità importanti sulla panchina: oltre all’esonero di Rudi Garcia, si lavora anche al nuovo allenatore. Il primo nome della lista è Igor Tudor. Previsto un incontro in giornata con l’agente dell’ex Marsiglia.

Napoli, è il giorno dell’esonero di Rudi Garcia

Il Napoli ha deciso di procedere con l’esonero di Rudi Garcia (Qui le ultime). Il francese, arrivato in estate per sostituire Luciano Spalletti, paga i risultati altalentanti e un feeling mai nato con l’ambiente azzurro. Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendere questa decisione dopo la sconfitta interna – la terza in campionato, contro l’Empoli.

La giornata di lunedì 13 novembre dovrebbe essere quella che sancirà la fine dell’avventura di Rudi Garcia al Napoli. Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Mauro Meluso sono anche al lavoro per il sostituto: summit in giornata. Il primo nome della lista è quello di Igor Tudor.

Segui qui gli aggiornamenti in tempo real sullo sliding doors sulla panchina del Napoli

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sulemana: “Voglio dimostrare il mio valore all’Atalanta. Juric l’allenatore perfetto per me”

L'esterno dell'Atalanta Kamaldeen Sulemana ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole…

15 minuti ago

Mancini: “Sto bene a Roma. Il primo posto? Non abbiamo rubato niente a nessuno”

Le parole del difensore italiano "A Roma sto bene, in città c'è un amore reciproco…

36 minuti ago

Inter, Ausilio: “L’Atalanta è stata irremovibile per Lookman. Inzaghi? Ho sperato che restasse”

Le parole del direttore sportivo dei nerazzurri Da Lookman a Manu Kone passando per Gasperini:…

42 minuti ago

Kasper Høgh, il bomber venuto dal Nord: dal Randers al Bodø/Glimt, la rinascita artica

Dal vento del Nord con la maglia del Bodø/Glimt alla luce dei riflettori: il viaggio…

2 ore ago

“Mettere in contatto aspiranti allenatori con professionisti”: la Sergio Pellegrino Football Consulting raccontata dal suo fondatore

Aiutare allenatori di qualsiasi categoria ad aggiornarsi e creare delle one to one con i…

2 ore ago

Prime Pagine: “Milan, soccorso Leao”; Ausilio “Gasperini un rimpianto”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, venerdì 17…

2 ore ago