La Serie A è ormai alle porte. Dopo la vittoria dello scorso campionato, il Napoli deve difendere il titolo: a pochi giorni dalla nuova stagione, gli azzurri hanno affrontato in giornata l’Apollon Limassol in un’amichevole terminata 2-0 per la squadra di Garcia. Al termine del match, l’allenatore ha parlato di Osimhen e Zielinski.
L’allenatore ha parlato così del rinnovo di Osimhen: “Osimhen lo voglio felice. Le parti stanno facendo un gran lavoro, stasera ha fatto gol ed è quello che gli chiediamo. È un trascinatore, appena sarà risolta la questione potrà dedicarsi solo al campo e questo mi piace di più”.
Su Piotr Zielinski: “Zielinski è sotto contratto come tutti, speriamo di essere pronti per Frosinone perché mi importa solo quello”.
Garcia ha anche parlato del nuovo arrivato Cajuste: “Cajuste può giocare ovunque a centrocampo. Ha tecnica, ci dà fisicità, quello che cercavo. Sa recuperare palla e già ce l’ha dimostrato. Si troverà bene in una squadra come la nostra, sono felice del suo arrivo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…