La Serie A è ormai alle porte. Dopo la vittoria dello scorso campionato, il Napoli deve difendere il titolo: a pochi giorni dalla nuova stagione, gli azzurri hanno affrontato in giornata l’Apollon Limassol in un’amichevole terminata 2-0 per la squadra di Garcia. Al termine del match, l’allenatore ha parlato di Osimhen e Zielinski.
L’allenatore ha parlato così del rinnovo di Osimhen: “Osimhen lo voglio felice. Le parti stanno facendo un gran lavoro, stasera ha fatto gol ed è quello che gli chiediamo. È un trascinatore, appena sarà risolta la questione potrà dedicarsi solo al campo e questo mi piace di più”.
Su Piotr Zielinski: “Zielinski è sotto contratto come tutti, speriamo di essere pronti per Frosinone perché mi importa solo quello”.
Garcia ha anche parlato del nuovo arrivato Cajuste: “Cajuste può giocare ovunque a centrocampo. Ha tecnica, ci dà fisicità, quello che cercavo. Sa recuperare palla e già ce l’ha dimostrato. Si troverà bene in una squadra come la nostra, sono felice del suo arrivo”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…