La ferita non è ancora ricucita, Napoli è ancora scottata dalla qualificazione in Champions League sfumata all’ultima partita dello scorso campionato contro il Verona.
Amir Rrahmani affrontava il suo passato, segnò anche, ma non bastò a centrare l’obiettivo. “Il calcio è una professione che non ti permette di pensare al passato. Dobbiamo dimenticarci subito per poi pensare al futuro. Sono stati giorni difficilissimi per tutti, avevamo fatto un miracolo per andare in Champions” ha spiegato il difensore a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Nei primi mesi della stagione non abbiamo fatto benissimo, poi alla grande nella seconda metà di annata. Europa League? È un nostro obiettivo come il campionato e la Coppa Italia. Giochiamo sempre per vincere. In questi dieci giorni abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto sempre doppia sessione quasi ed è stata un po’ dura, ma il mister ha voluto così”.
“Spalletti? Sappiamo già come vuole che giochiamo in difesa e dobbiamo ancora migliorare, quando viene un nuovo allenatore dobbiamo apprendere. Ai tifosi non prometto nulla, dico solo che abbiamo fatto del nostro meglio e sono certo che lo faremo anche in futuro. Il calcio è la nostra vita e speriamo che loro siano dalla nostra parte”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…