Continua a vincere la Lazio, che batte anche il Bologna per 3-0. Tra i protagonisti della stagione biancoceleste, tanto da essersi guadagnato anche la chiamata della Nazionale, c’è Nicolò Rovella. Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa nel post partita.
Il classe 2001 ha parlato del suo momento di forma: “Il lavoro che ho fatto questa estate mi ha aiutato molto. Io guardo solo partita per partita. Questa squadra ha grandi margini di miglioramento“.
Il centrocampista ha parlato anche della Juventus, ancora proprietaria del suo cartellino: “Io penso solo alla Lazio, non parlo della Juventus, non è nei miei pensieri. Io penso solo alla Lazio dove spero di stare per sempre. A fine partita è sempre bellissimo festeggiare con i tifosi per ringraziarli“.
Infine, sulla classifica e su di sè: “Non siamo ciechi, la classifica la vediamo anche noi. Noi comunque pensiamo partita per partita perché sennò è facile inciampare. Spero che abbiate visto ancora poco di me. Sento di avere ancora grandi margini di miglioramento, soprattutto in fase offensiva. Spero di dare ancora tanto a questi colori“.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…