Un altro grave infortunio a frenare la sua carriera. Giuseppe Rossi costretto nuovamente a stare fuori, a combattere e lavorare per tornare in campo. “Più forte di prima”: come si dice in questi casi e come lui, sempre, ha provato a fare. Lo farà anche questa volta, dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro rimediato nella partita del suo Celta Vigo contro l’Eibar. La sua nuova scalata verso il rientro è già iniziata, l’attaccante è stato operato. E poco fa, su Twitter, ha mostrato il suo sorriso e tutta la sua forza di volontà: “L’intervento è andato benissimo – ha scritto – E adesso incomincia il countdown per il mio ritorno in campo. Grazie a tutti per il supporto”.
E tra i tanti messaggi d’incitamento, spicca quello della Fiorentina: “Forza Beppe, siamo tutti con te!”. Con quello dei viola, tanti altri commenti per l’attaccante: ‘Pepito’ Rossi non è solo.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…