Ronaldo Vieira si appresta a diventare un nuovo giocatore dello Sheffield United.
Il centrocampista inglese, di proprietà della Sampdoria, ha concluso i 5 giorni di quarantena previsti dal protocollo anti-covid oltremanica e adesso si prepara ad affrontare le visite mediche di rito per iniziare la nuova avventura.
Dopo la fumata bianca di ieri, si avvicina dunque alla conclusione l’avventura italiana di Ronaldo Vieira, che ripartirà dalla Championship, la Serie B inglese.
Centrocampista centrale classe ’98 cresciuto nelle giovanili del Leeds, l’inglese vanta già 63 presenze in Championship: è il campionato in cui è sceso più volte in campo. A portarlo in Serie A è stata la Sampdoria di Massimo Ferrero, che ha scommesso sul suo talento nel 2018: con i blucerchiati ha collezionato 44 presenze.
La scorsa Serie A l’ha disputata con la maglia gialloblu dell’Hellas Verona: solo 4 le presenze in campionato, a causa di diversi problemi fisici che l’hanno frenato. Si aggiunge una presenza nella scorsa Coppa Italia, in cui ha messo a segno il suo unico gol con la maglia gialloblu.
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…