Ronaldo Vieira si appresta a diventare un nuovo giocatore dello Sheffield United.
Il centrocampista inglese, di proprietà della Sampdoria, ha concluso i 5 giorni di quarantena previsti dal protocollo anti-covid oltremanica e adesso si prepara ad affrontare le visite mediche di rito per iniziare la nuova avventura.
Dopo la fumata bianca di ieri, si avvicina dunque alla conclusione l’avventura italiana di Ronaldo Vieira, che ripartirà dalla Championship, la Serie B inglese.
Centrocampista centrale classe ’98 cresciuto nelle giovanili del Leeds, l’inglese vanta già 63 presenze in Championship: è il campionato in cui è sceso più volte in campo. A portarlo in Serie A è stata la Sampdoria di Massimo Ferrero, che ha scommesso sul suo talento nel 2018: con i blucerchiati ha collezionato 44 presenze.
La scorsa Serie A l’ha disputata con la maglia gialloblu dell’Hellas Verona: solo 4 le presenze in campionato, a causa di diversi problemi fisici che l’hanno frenato. Si aggiunge una presenza nella scorsa Coppa Italia, in cui ha messo a segno il suo unico gol con la maglia gialloblu.
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di recupero della 16ª…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…