Cristiano Ronaldo questa mattina si è allenato a Carrington, centro di allenamento del Manchester United, con la formazione under 21 dei Red Devils. La decisione è stata presa dopo l’esclusione del portoghese dalla partita contro il Chelsea, in seguito all’episodio del finale di gara contro il Tottenham.
Ronaldo ha anche pubblicato ieri sera un post su Instagram per chiarire la propria situazione, mentre la società al momento non ha commentato quanto riportato da alcune testate inglesi, che parlavano di sanzioni per due settimane di stipendio.
Alle 12:30 sono arrivate le parole di Ten Hag sull’argomento in conferenza stampa: “Cristiano Ronaldo si è rifiutato di entrare in campo contro il Tottenham. Ci devono essere delle conseguenze. E’ importante per l’atteggiamento e la mentalità del gruppo. I dettagli della questione rimangono tra me e Cristiano. Ronaldo rimane un giocatore importante della nostra rosa. Sono responsabile della cultura, devo stabilire gli standard e i valori. Il calcio è uno sport di squadra e va stabilito uno standard“.
Ancora Ten Hag su Ronaldo: “Tutto questo non avrà un riflesso solo su di lui, ma su tutti. Anche la prima volta nell’amichevole contro il Rayo Vallecano non è stato accettabile, ma non era stato l’unico a farlo. La seconda volta avrà delle conseguenze“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…