Per la prima volta da quando il Manchester United ha annunciato che sarà Erik ten Hag l’allenatore del prossimo anno, Cristiano Ronaldo ha parlato dell’arrivo dell’olandese. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata alla versione spagnola del sito dei Red Devils. E il portoghese si è detto entusiasta dell’arrivo dell’ex Ajax.
“So che ha fatto un lavoro fantastico all’Ajax e che è un allenatore esperto – ha detto CR7 – ma dobbiamo dargli tempo. Le cose devono cambiare come vuole lui. Se fa bene, tutto il Manchester United avrà successo, quindi gli auguro ogni bene. Siamo tutti felici ed entusiasti, non solo come giocatori ma anche come tifosi. Dobbiamo credere che il prossimo anno potremo vincere titoli”.
Ronaldo crede nel riscatto dopo la stagione fallimentare del club inglese, rimasto fuori dalla Champions League. Lui. Abituato da sempre a dominare la massima competizione europea, per la prima volta potrebbe restarne fuori.
Le sue parole nei confronti di Ten Hag confermano però che il portoghese crede nell’allenatore che prenderà il posto dell’uscente Rangnick. E allo stesso tempo spera nella possibilità che lo United possa tornare a vincere.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…