Quando incontri il tuo idolo, che sia in un ristorante, in giro per la città, in aeroporto o in stazione la prima reazione è sempre la stessa: reazione sorpresa, mano in tasca per recuperare lo smartphone, corsa goffa in cerca di un selfie. Questo se sei un tifoso e non un calciatore e non hai la possibilità di condividere il campo o affrontare il tuo idolo faccia a faccia, in quel caso è tutta un’altra storia.
Metteteci pure che il giocatore-fan in questione sia un certo Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa che ultimamente non sta di certo passando inosservato, e che quello idolatrato sia Cristiano Ronaldo allora diventa tutto più magico. Il talento polacco, infatti, già durante i giorni che hanno preceduto la sfida alla Juventus aveva detto: “Spero che Ronaldo mi dia la sua maglia”. Detto fatto come raccontato su Instagram. Il giocatore ha postato una stories dove ha messo in mostra la maglia di Ronaldo accompagnata dalla scritta “Thank you king”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…