Una panchina che ha fatto decisamente rumore. La decisione del Ct del Portogallo di non schierare Cristiano Ronaldo dal primo minuto nell’ottavo di finale stravinto contro la Svizzera per 6-1 è stata ripresa da tutti i siti e quotidiani (QUI le reazioni della stampa estera).
Ma le polemiche intorno all’attaccante portoghese (QUI gli sfoghi della compagna e della sorella) non sembrano placarsi nemmeno all’indomani del netto successo della nazionale allenata da Fernando Santos, che ha già iniziato a preparare la sfida dei quarti contro il Marocco in programma sabato.
Come riportato da alcuni tra i principali media stranieri e anche dall’Ansa, il CT del Portogallo quest’oggi ha programmato una seduta di lavoro per un gruppo di 12 giocatori – coloro che non sono scesi in campo contro la Svizzera o che sono subentrati a gara in coro – alla quale però non ha partecipato Cristiano Ronaldo, entrato in campo al minuto 74.
Cristiano Ronaldo non si è unito al gruppo delle riserve sul campo ma ha preferito lavorare in palestra con i titolari. La Federazione portoghese non ha fornito nessuna spiegazione ufficiale sull’episodio, ma per l’attaccante ex Manchester United non sembra esserci nessun problema di natura fisica.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…