#IoRestoACasa. Ormai più di un semplice hashtag, probabilmente uno slogan che ci accompagnerà fino al termine della quarantena. Da "casa" a "salotto", poi, è un attimo: specialmente per chi ha bisogno di uno spazio ampio dove potersi allenare, come i tanti calciatori che continuano a prepararsi in vista di un'eventuale ripresa dei campionati (QUI LE ULTIME NEWS).
Proprio questo pomeriggio, dal salotto della sua abitazione a Madeira, Cristiano Ronaldo ha infatto dato il via alla "Livingroom Cup", sfidando i suoi colleghi e i tanti followers che lo seguono in una gara di… esercizi fisici.
"Ciao ragazzi, ho una nuova sfida per voi – scrive CR7 su Instagram -. Riuscite a battere il mio record di addominali? Fatemi vedere che sapete fare!". In allegato, un video del portoghese che, in 45 secondi, esegue una serie di ripetizioni, ad un ritmo quanto più veloce possibile.
Il risultato? 142 addominali in 45 secondi. Incredibile, è vero. Ma c'è chi ha fatto di meglio…
Appena un'ora più tardi, è arrivata infatti la risposta di Blaise Matuidi, tornato in forma dopo aver contratto il virus nelle scorse settimane. "Mi hai ucciso, amico! – scrive il francese, taggando Cristiano – La prossima volta, facciamo una gara di corsa".
Certamente, Cristiano avrà voglia di rivincita: in appena 45 secondi, infatti, il centrocampista è riuscito a superare lo score dell'ex Real: Blaise ha chiuso la serie a quota 144.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…