Categories: Calciomercato

Manchester United: Ronaldo arrivato al centro sportivo con Mendes

Cristiano Ronaldo è rientrato a Manchester e questo martedì mattina si è presentato al centro sportivo dei Red Devils. Insieme a lui, è presente anche il suo agente, Jorge Mendes: i due incontreranno ten Hag per parlare del futuro di CR7.

 

 

Ronaldo a Manchester con Mendes: si parlerà del futuro del giocatore

Cristiano Ronaldo continua dunque a lasciare col fiato sospeso tutti i tifosi del Manchester United. Dopo che nelle ultime settimane il fuoriclasse portoghese si era allenato da solo in Portogallo (per motivi familiari), il suo arrivo a Manchester non è – almeno per adesso – una garanzia per il suo futuro con la maglia dei Red Devils. Negli incontri che ci saranno in queste ore verrà definito un quadro più chiaro della situazione. 

Dopo una stagione deludente sul piano collettivo (non sul piano individuale, dal momento che Ronaldo anche nella scorsa stagione ha segnato 24 gol in 38 partite ufficiali, confermandosi sempre in grande forma nonostante i 37 anni), Cristiano Ronaldo parlerà con il nuovo allenatore del Manchester United, ten Hag, per capire il progetto tecnico in vista della prossima stagione. Probabile, dunque, che dopo il meeting sia più definita la situazione sul fuoriclasse portoghese, il cui futuro non è ancora molto chiaro. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago