Cristiano Ronaldo è rientrato a Manchester e questo martedì mattina si è presentato al centro sportivo dei Red Devils. Insieme a lui, è presente anche il suo agente, Jorge Mendes: i due incontreranno ten Hag per parlare del futuro di CR7.
Cristiano Ronaldo continua dunque a lasciare col fiato sospeso tutti i tifosi del Manchester United. Dopo che nelle ultime settimane il fuoriclasse portoghese si era allenato da solo in Portogallo (per motivi familiari), il suo arrivo a Manchester non è – almeno per adesso – una garanzia per il suo futuro con la maglia dei Red Devils. Negli incontri che ci saranno in queste ore verrà definito un quadro più chiaro della situazione.
Dopo una stagione deludente sul piano collettivo (non sul piano individuale, dal momento che Ronaldo anche nella scorsa stagione ha segnato 24 gol in 38 partite ufficiali, confermandosi sempre in grande forma nonostante i 37 anni), Cristiano Ronaldo parlerà con il nuovo allenatore del Manchester United, ten Hag, per capire il progetto tecnico in vista della prossima stagione. Probabile, dunque, che dopo il meeting sia più definita la situazione sul fuoriclasse portoghese, il cui futuro non è ancora molto chiaro.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…