Sta per iniziare l’avventura 2.0 di Cristiano Ronaldo al Manchester United (QUI per il programma del weekend di Premier da seguire su Sky Sport). Dopo aver lasciato la Juventus, ora con i Red Devils CR7 si sente subito pronto per nuove sfide: “Sono contento di essere di nuovo qui. Non avrei mai pensato di tornare, ma sono molto felice e orgoglioso di indossare di nuovo questa maglia. Sono contento anche di ritrovare la gente e i tifosi del Manchester United: loro mi hanno accompagnato nella mia crescita. Mi hanno subito dato una grande energia“, ha detto in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club insieme all’ex compagno di squadra Wes Brown.
CR7 poi ha ricordato la prima volta a Manchester, diciotto anni fa: “Ho grandi ricordi qui, da quando sono arrivato a 18 anni e tutti i grandi campioni con cui ho giocato. Era il mio sogno giocare nel Manchester United. Poi abbiamo fatto grandi cose, abbiamo vinto tutto. Ora sono qui per vincere di nuovo e aiutare i compagni ad alzare trofei e scrivere la storia. Da quando me ne sono andato è cambiato praticamente tutto qui, tranne la mentalità. In questo club è sempre la stessa: vincere. Voglio portare il Manchester United dove merita“.
Ronaldo ha spiegato le sue motivazioni. E a chi ha mostrato dubbi sulla sua età ha detto: “Sono qui per vincere e per dimostrare che sono ancora in grado di fare la differenza. Le persone parlano della mia età ma io non sono come gli altri. Ogni anno l’ho dimostrato e sono sicuro al 100% che anche quest’anno farò bene insieme ai miei compagni. I tifosi sono speciali e spero che ci spingano quando ne avremo bisogno. Noi proveremo a vincere cose importanti“.
Infine, Ronaldo ha aggiunto: “Non sono venuto qui in vacanza. Sono qui per vincere di nuovo e sono convinto che con i miei compagni ne saremo in grado. Sono pronto e faremo grandi cose: non vedo l’ora di cominciare“.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…