Cristiano Ronaldo è finalmente tornato al gol con la maglia del Manchester United dopo più di 4 mesi: il campione portoghese ha infatti realizzato il calcio di rigore del 2-0 al 39esimo minuto della gara contro lo Sheriff Tiraspol, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.
Ronaldo, infatti, non trovava il gol con la maglia dei Red Devils dallo scorso 2 maggio, quando segnò, anche in quella occasione, un calcio di rigore contro il Brentford, in una gara vinta dal Manchester United per 3-0, nella 35esima giornata della Premier League 2021/2022.
Tutto nasce da un inserimento sulla fascia destra di Diogo Dalot, vecchia conoscenza della Serie A con la maglia del Milan nella stagione 2020/2021, che viene sgambettato da Kpozo e guadagna al 38esimo minuto del primo tempo il calcio di rigore per il raddoppio del Manchester United.
CR7, schierato titolare per la seconda gara consecutiva, dopo la partita di 7 giorni fa contro la Real Sociedad, sempre in Europa League, si è subito preso il pallone per tirare dagli 11 metri e ha spiazzato facilmente il portiere dello Sheriff Tiraspol Maksym Koval, calciando al centro della porta. Il portoghese ha poi festeggiato insieme a tutti i suoi compagni con la sua classica esultanza.
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…