Cristiano Ronaldo è finalmente tornato al gol con la maglia del Manchester United dopo più di 4 mesi: il campione portoghese ha infatti realizzato il calcio di rigore del 2-0 al 39esimo minuto della gara contro lo Sheriff Tiraspol, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.
Ronaldo, infatti, non trovava il gol con la maglia dei Red Devils dallo scorso 2 maggio, quando segnò, anche in quella occasione, un calcio di rigore contro il Brentford, in una gara vinta dal Manchester United per 3-0, nella 35esima giornata della Premier League 2021/2022.
Tutto nasce da un inserimento sulla fascia destra di Diogo Dalot, vecchia conoscenza della Serie A con la maglia del Milan nella stagione 2020/2021, che viene sgambettato da Kpozo e guadagna al 38esimo minuto del primo tempo il calcio di rigore per il raddoppio del Manchester United.
CR7, schierato titolare per la seconda gara consecutiva, dopo la partita di 7 giorni fa contro la Real Sociedad, sempre in Europa League, si è subito preso il pallone per tirare dagli 11 metri e ha spiazzato facilmente il portiere dello Sheriff Tiraspol Maksym Koval, calciando al centro della porta. Il portoghese ha poi festeggiato insieme a tutti i suoi compagni con la sua classica esultanza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…