Categories: News Calcio

Ronaldo: “L’Inter resta la grande favorita per lo scudetto”

Fenomeno… anche nei pronostici? Ronaldo Luis Nazario, ex attaccante e, oggi, presidente del Valladolid, si è lasciato andare alla sua personale previsione su chi vincerà la Serie A sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

 

 

“Per me la grande favorita resta l’Inter campione in carica – sostiene –. Lukaku è andato via, però la squadra rimane forte ed equilibrata, ha preso Dzeko e ha concluso altri acquisti di peso e nel gruppo ci sono tanti giovani interessanti”.

 

Ronaldo su… Ronaldo

Poi, attenzione al suo omonimo, di cui difende l’operato degli ultimi tre anni juventini: Quella tra Cristiano e la Juventus è stata una bella storia e ha portato benefici al calcio italiano, lo ha fatto riscoprire nel mondo, lo ha reso di nuovo competitivo ai massimi livelli. Un magnifico passaggio. Cristiano ha preferito partire, ma il discorso non cambia”, spiega parlando di Cristiano.

La Juve, in ogni caso, ha perso Cristiano, ma la squadra è forte lo stesso. Attenzione, la Juventus è sempre la Juventus… Per esempio hanno riportato a Torino quell’attaccante ragazzo (Kean, ndr), che a me piace”.

 

La Champions

Dalla Serie A alla Champions, il nome della favorita cambia: “È ancora presto per capire chi vincerà la Coppa, il quadro comincia a delinearsi nei quarti di finale. Il Paris Saint Germain è in pole position, ma il calcio parlato è una cosa e quello giocato un’altra. Sul campo incidono tanti fattori. Ho giocato nel Real Madrid per quasi cinque stagioni, nella squadra dei “Galacticos” e non ho mai vinto la Champions. Vincere non è mai matematico, neppure se hai in squadra i migliori. Vale anche per il PSG, conclude.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, Di Vaio: “Bisognerà fare attenzione e avere rispetto. Orsolini? Mi aspetto molto presto una reazione da parte di Riccardo”

Marco Di Vaio (IMAGO) Le parole del direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio prima…

18 minuti ago

Fiorentina-Jagiellonia 0-3: si va ai supplementari

Ristabilita la parità dopo il 3-0 viola dell'andata: si va all'extra time Primi 50 minuti…

50 minuti ago

Bologna-Brann, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Alexandersson per la gara di ritorno…

54 minuti ago

Juventus, Comolli: “Su Kelly non era rosso, partita che farà male per anni”

Le parole dell'amministratore delegato della Juventus sull'arbitraggio della partita contro il Galatasaray e non solo…

1 ora ago

Napoli, Milton Pereyra pronto all’esordio con la Primavera azzurra

Il nuovo attaccante argentino del Napoli, Milton Pereyra, è pronto all'esordio contro il Torino nella…

2 ore ago

Barcellona, lesione al bicipite destro per De Jong: out cinque o sei settimane

Frenkie De Jong si ferma durante l'allenamento odierno: la lesione al bicipite destro lo terrà…

2 ore ago