Il Barcellona ha ancora una volta subito una cocente eliminazione dalla Champions League, dopo aver subito un'inaspettata rimonta. Così come lo scorso anno con la Roma, anche questa volta i blaugrana hanno dilapidato il vantaggio conquistato all'andata contro il Liverpool subendo un clamoroso 4-0 ad Anfield. Ronaldo 'il fenomeno', nel commentare la sconfitta del Barcellona, ha qualcosa da ridire anche sulla prestazione di Lionel Messi:
"A Barcellona hanno una grande squadra – riporta Marca – Hanno il miglior giocatore del mondo, Messi, e l'altro giorno ho sentito che quando perdono è colpa di Valverde, Coutinho ma mai di Messi, Invece quando vincono è il Barcellona di Messi che vince. È una tremenda ingiustizia per tutti i giocatori e per lo staff tecnico.
La partita? L'intensità del Liverpool non è stata una sorpresa per il Barcellona, ma è mancata anche un po' di fortuna. La gara di andata è stata una grande partita per il Barcellona con una performance straordinaria di Messi, ma sul ritorno il Liverpool ha mangiato a Barcellona per intensità e voglia".
Sul Real Madrid, invece: "I tifosi dei blancos sono molto esigenti, vogliono sempre vincere, ma questo non è possibile. Non dobbiamo farne un grosso problema, la squadra di Madrid è vincente.Non conosco le intenzioni di Zidane per il prossimo anno, ma gli auguro ogni bene e saremo tutti contenti di vedere il Madrid vincere di nuovo titoli. È tornato perché con il Real Madrid non ha bisogno di motivazioni, è il club più grande del mondo, ha avuto una stagione molto complicata e ovviamente la gente si fida molto di lui perché ha una storia incredibile, sia come calciatore che come allenatore".
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…