Alle 17:30 andrà in scena il derby di Manchester, senza però Cristiano Ronaldo. L’assenza del portoghese al consueto ritrovo al Lowry Hotel aveva destato qualche preoccupazione. Paure che poi si sono trasformate in realtà con il nome di Cristiano Ronaldo che non compare nè tra i titolari, nè in panchina.
Rangnick ha affermato che Shaw e Varane hanno il Covid, mentre sul portoghese ha rivelato che nella sessione d’allenamento di venerdì ha accusato un problema al flessore dell’anca. Mentre le prime ipotesi facevano presagire per uno screzio tra l’allenatore e CR7; tra i due non scorre buon sangue, specialmente dopo il battibecco avuto dopo la sostituzione nella partita contro il Brentford del 20 gennaio.
Ronaldo che sta vivendo un momento particolare con appena un gol realizzato nelle sette partite giocate dal portoghese nel 2022. Ora all’orizzonte c’è il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid ed i Red Devils sperano di riaverlo in campo e magari di vederlo segnare nel suo “habitat naturale”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…