Con la sicurezza e l’esperienza di chi ha scritto e vissuto la storia dell’Inter è tornato a parlare Ronaldo Luís Nazário de Lima. Il “fenomeno”, in esclusiva a Sky Sport, ha analizzato il momento dell’Inter, in ripresa dopo la vittoria contro il Benevento, ma atteso dal difficile impegno di San SIro con il Napoli: “Contro gli azzurri l’Inter dovrà affrontare una partita veramente difficile. La squadra di Sarri sta giocando un calcio bello e divertente, con molta qualità, ma spero che alla fine i neroazzurri riescano a vincere”.
L’ex numero 9 ha voluto sottolineare l’importanza e la responsabilità di indossare la maglia dell’Inter: “I calciatori devono pensare sempre che hanno l’onore di rappresentare questa squadra. Indossano una maglia che ha tradizione e importanza. E’ una responsabilità, bisogna sempre dare il massimo poiché i sacrifici e gli impegni che si fanno per questi colori sono sempre pochi”.
Infine su Icardi e le voci di mercato che lo vorrebbero via dall’Inter al termine della stagione: “Il mercato non si può prevedere, però direi che Icardi ha fatto molto bene all’Inter e merita tutto il rispetto possibile. Quando hai queste qualità ci sono tante squadre che ti vogliono, ma lui è contento di stare qui e mi auguro che possa rimanere”,
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…