Il riposo ha fatto bene. Contro la Dynamo Kiev, Cristiano Ronaldo ha segnato il suo gol numero 750 da professionista.
Avendo giocato 1028 partite fino ad oggi, la sua media è di una rete ogni 1,37 partite. Se guardiamo le ultime 100 presenze si supera addirittura la quota di una marcatura per incontro. Una macchina da gol e continuità.
I record non si fermano qui: con la rete di oggi, Ronaldo ha raggiunto quota 12 marcature in Champions con la maglia della Juventus. Adesso è il miglior marcatore bianconero nella storia della competizione, al pari di Higuaín e Nedved.
L’età avanza anche per Cristiano, che 12 anni fa conquistava il primo Pallone d’Oro, anche se non sembrerebbe: il portoghese ha consolidato anche il suo status di massimo marcatore in Champions ad aver superato i 34 anni. Con quello di oggi, lo juventino ha messo a segno 11 gol. Pippo Inzaghi e Drogba si erano fermati a 8.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…