Fuoriclasse e anche un po’ indovino, Ronaldo non smette mai di stupire. Il motivo? Lo fornisce Evra sul suo profilo Instagram,dove il francese ha pubblicato una conversazione avvenuta 5 giorni prima del ritorno tra Juve e Atletico Madrid proprio con CR7. Un botta e risposta che rende l’idea “della fame e della determinazione” del portoghese, per usare le parole che Evra ha dedicato nel post al suo ex compagno ai tempi del Manchester United.
Un inedito retroscena di Juve-Atletico rivelato proprio dall’ex juventino, presente allo Stadium nella notte del trionfo e ormai affezionatissimo ai colori bianconeri. Per questo prima della gara di ritorno con l’Atletico ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento a Ronaldo: “Conto su di te per il ritorno di Champions! Non ho mai dubitato di te“. La risposta del portoghese non si è fatta attendere: “Lo so, passeremo fratello. In casa li distruggiamo”. Un botta e risposta chiuso da un selfie di Ronaldo e un hashtag lanciato da Evra “”#prayforatletico”. Il tutto testimoniato da una foto della conversazione Whatsapp avuta tra i due.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…