Cristiano Ronaldo è ancora ufficialmente senza squadra. A 11 giorni dall’eliminazione dai Mondiali Qatar 2022 e a un mese esatto dalla risoluzione del contratto con il Manchester United, il campione portoghese non ha ancora firmato con nessuna squadra. E vengono a galla nuovi retroscena su ciò che è accaduto durante la sessione estiva di calciomercato.
Infatti, Axel Hellmann, portavoce del Consiglio d’Amministrazione dell’Eintracht Francoforte, squadra vincitrice dell’ultima Europa League e che ha giocato la fase a gironi di Champions League in questa stagione, ha dichiarato in’intervista a Dazn DE: “Ho la sensazione che Ronaldo sia stato offerto a tutte le squadre partecipanti alla Champions League in questa stagione. Infatti si era offerto anche a noi“. In estate, tra le altre, Ronaldo si era offerto anche al Napoli, segnale importante di quanto fosse importante per lui giocare la Champions.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…