Categories: News Calcio

Juventus, Ronaldo guarito dal coronavirus

Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. Come comunicato dalla stessa Juventus tramite i propri canali ufficiali, l'esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.

Positivo in Nazionale

L'attaccante portoghese, che era risultato positivo lo scorso 13 ottobre mentre era in ritiro con la Nazionale, è sempre stato asintomatico. In isolamento a casa, ha saltato i match con Crotone, Verona, Dinamo Kiev e Barcellona. Per lui, ad oggi, due partite in stagione (Sampdoria e Roma) con tre gol segnati. 

La polemica con Spadafora

Da registrare nei giorni scorsi anche la polemica tra il ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora e Cristiano Ronaldo in merito al viaggio di andata e ritorno del calciatore bianconero dal Portogallo: “Ha violato il protocollo? Penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria”, le parole del primo: "Sono tornato (dal Portogallo) con una aeroambulanza, non ho avuto contatti con nessuno – la replica del secondo – ho fatto tutto con autorizzazione. Quello di cui si parla è tutto falso. Un signore di cui non voglio fare il nome in Italia dice che non ho seguito il protocollo, ma è falso. Io ho rispettato e rispetterò i protocolli. Sono tranquillo”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago