Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. Come comunicato dalla stessa Juventus tramite i propri canali ufficiali, l'esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.
L'attaccante portoghese, che era risultato positivo lo scorso 13 ottobre mentre era in ritiro con la Nazionale, è sempre stato asintomatico. In isolamento a casa, ha saltato i match con Crotone, Verona, Dinamo Kiev e Barcellona. Per lui, ad oggi, due partite in stagione (Sampdoria e Roma) con tre gol segnati.
Da registrare nei giorni scorsi anche la polemica tra il ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora e Cristiano Ronaldo in merito al viaggio di andata e ritorno del calciatore bianconero dal Portogallo: “Ha violato il protocollo? Penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria”, le parole del primo: "Sono tornato (dal Portogallo) con una aeroambulanza, non ho avuto contatti con nessuno – la replica del secondo – ho fatto tutto con autorizzazione. Quello di cui si parla è tutto falso. Un signore di cui non voglio fare il nome in Italia dice che non ho seguito il protocollo, ma è falso. Io ho rispettato e rispetterò i protocolli. Sono tranquillo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…