Il viaggio dell’Al-Nassr nella Champions League asiatica si ferma ai quarti di finale. Passa l’Al-Ain allenato da Hernan Crespo alle semifinali dopo aver vinto la sfida ai rigori. Decisivo l’errore di Cristiano Ronaldo sul 2-2.
Il portoghese, dopo la ribattuta del portiere avversario, si ritrova il pallone sui piedi da due passi a porta vuota. Ma CR7 angola troppo e il pallone va fuori tra la delusione dei tanti tifosi dell’Al-Nassr allo stadio.
L’errore di Ronaldo è solo la punta dell’iceberg di tutto quello successo nella pazza partita valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions League asiatica. Si partiva dall’1-0 dell’andata in favore del club emiratino. A fine primo tempo, la squadra allenata da Hernan Crespo è avanti per 1-2 con la doppietta di Rahimi da una parte e il gol di Gahreeb dall’altra. Il 2-2 arriva per un autogol di Eisa e Alex Telles al 72esimo firma la rete che porta il match ai supplementari.
Per l’Al-Nassr dopo 8 minuti dall’inizio dei supplementari, viene espulso Ahmed. Ne passano altri 5 e Al Shamsi pareggia riportando avanti l’Al-Ain nel computo totale. Ronaldo si rifà di quell’errore a porta vuota proprio nei minuti finali dei tempi supplementari. All’Al-Nassr viene assegnato un rigore, sul dischetto si presenta Ronaldo che non sbaglia. Alla serie di penalty il portoghese è l’unico a segnare, decisivi gli errori dagli undici metri di Brozovic, Telles, e Otavio.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…