Oggi a Milano si presentava il nuovo Romulo. Non solo come giocatore del Genoa, ma soprattutto come ideatore di un proprio progetto di comunicazione, di cui ha rivelato sito internet e logo. Queste le parole del giocatore ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
Cosa si prova ad essere calciatore 2.0? “Mi fa piacere come definizione. Questo è un progetto che è stato creato per mostrare un po’ Romulo come una persona normale, non soltanto come calciatore. Inoltre sono contento di poter collaborare insieme a Live Onlus, che sta già aiutando tante persone”.
Per Romulo è in arrivo il primo derby: in settimana aveva detto di sognare un gol al 95′. “Posso farlo anche un po’ prima, altrimenti il cuore va a duemila”, scherza. “Giocare il derby in una piazza come Genova sarà bellissimo. Spero di riuscire a lasciare il segno”, ha dichiarato a margine del Romuloday.
Piatek può diventare davvero uno dei più forti al mondo nel suo ruolo? “Una partenza a razzo la sua, che ha creato tante aspettative sul suo conto. Ha solo 23 anni, è il capocannoniere del nostro campionato, ma bisogna avere pazienza. Appena si abituerà al nuovo modo di giocare di Juric si sbloccherà nuovamente. Secondo me Piatek sarà uno dei migliori al mondo. E quest’anno, se non vincerà la classifica marcatori di sicuro arriverà tra i primi tre”.
Una battuta infine sulla Nazionale. “Voglio tornarci in condizione ottimale e realizzare il sogno di vestire questa maglia”.
Guarda il video completo dell’intervista:
[videosky id=”467553″]
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…