Oggi a Milano si presentava il nuovo Romulo. Non solo come giocatore del Genoa, ma soprattutto come ideatore di un proprio progetto di comunicazione, di cui ha rivelato sito internet e logo. Queste le parole del giocatore ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
Cosa si prova ad essere calciatore 2.0? “Mi fa piacere come definizione. Questo è un progetto che è stato creato per mostrare un po’ Romulo come una persona normale, non soltanto come calciatore. Inoltre sono contento di poter collaborare insieme a Live Onlus, che sta già aiutando tante persone”.
Per Romulo è in arrivo il primo derby: in settimana aveva detto di sognare un gol al 95′. “Posso farlo anche un po’ prima, altrimenti il cuore va a duemila”, scherza. “Giocare il derby in una piazza come Genova sarà bellissimo. Spero di riuscire a lasciare il segno”, ha dichiarato a margine del Romuloday.
Piatek può diventare davvero uno dei più forti al mondo nel suo ruolo? “Una partenza a razzo la sua, che ha creato tante aspettative sul suo conto. Ha solo 23 anni, è il capocannoniere del nostro campionato, ma bisogna avere pazienza. Appena si abituerà al nuovo modo di giocare di Juric si sbloccherà nuovamente. Secondo me Piatek sarà uno dei migliori al mondo. E quest’anno, se non vincerà la classifica marcatori di sicuro arriverà tra i primi tre”.
Una battuta infine sulla Nazionale. “Voglio tornarci in condizione ottimale e realizzare il sogno di vestire questa maglia”.
Guarda il video completo dell’intervista:
[videosky id=”467553″]
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…