Cristian Romero sarà un nuovo giocatore del Tottenham. I londinesi hanno trovato l’accordo con l’Atalanta. Tra le due società mancavano alcuni dettagli e ora è tutto pronto per il trasferimento dell’argentino in Inghilterra. Prima di poter però ufficializzare il trasferimento servono ancora alcuni incastri.
Il passaggio di Romero al Tottenham potrà essere formalizzato solamente quando Demiral sarà ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro. Il difensore turco sosterrà nelle prossime ore le visite mediche con l’Atalanta e se le supererà, firmerà il suo contratto con la società bergamasca.
Soltanto a quel punto si potrà chiudere l’intreccio di mercato che porterà Demiral in nerazzurro e Romero a Londra dall’ex dirigente bianconero Fabio Paratici e dal suo nuovo allenatore Nuno Espirito Santo.
Il difensore argentino ha già svolto la prima parte delle visite mediche a Bergamo oggi e le completerà domani. A quel punto Romero potrà firmare il contratto che lo legherà al Tottenham e partirà in direzione Londra.
Gli inglesi si aggiudicano così Romero per 55 milioni bonus compresi, soldi che l’Atalanta reinvestirà in Demiral. L’intreccio è pronto a chiudersi.
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…