L’ex attaccante brasiliano Romário, stella degli anni ’80 e ’90 che in Europa ha vestito le maglie di PSV, Barcellona e Valencia, ha rilasciato un’intervista al quotidiano O Globo. Romário, che ora è senatore per lo stato federato di Rio de Janeiro, ha toccato diversi temi, ma spiccano le parole molto dure su Carlo Ancelotti.
Romário ha parlato di Ancelotti nel dire chi secondo lui dovrebbe essere il nuovo commissario tecnico della Nazionale brasiliana. Attualmente, infatti, il CT della Seleção è Fernando Diniz, che però ha assunto l’incarico ad interim essendo anche alla guida tecnica del Fluminense.
“Il fatto è questo”, ha dichiarato l’ex attaccante. “Per prima cosa voglio fare i complimenti a Ednaldo Rodrigues, che è presidente della CBF. Ha fatto bene a scegliere Diniz, è il miglior allenatore che abbiamo. Non ha tempo per fare per la Nazionale quello che fa nel club, ma fa quello che può”.
“Hanno pareggiato e perso le ultime due partite, nessuno vince sempre. Però posso dire che, a mio modesto parere, la squadra brasiliana è in ottime mani con Diniz“. E Ancelotti? “Fanc**o Ancelotti, voglio Diniz fino alla fine“.
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…