Milan, Nazionale ma anche Chelsea e Montella. Tanti gli argomenti trattati da Alessio Romagnoli, ospite di un evento del proprio sponsor tecnico, Nike. Su Conte e il corteggiamento estivo dei Blues il difensore del Milan ha parole di amore per la maglia rossonera: “Ovviamente mi ha fatto piace l’offerta, ma mi ha gratificato ancor più il no del Milan. Una spinta a mettere ancora di più per crescere e migliorarmi”.
Miglioramenti che passeranno per le sapienti mani di Vincenzo Montella: “Il mister ci dice sempre di impostare, quindi tocca a noi difensori iniziare l’azione e questo non mi dispiace. Obiettivi di quest’anno? Fa rabbia aver mancato l’Europa lo scorso anno e fa ancor più rabbia la sconfitta in finale di Coppa Italia. Questo deve essere l’anno buono, perché è da un po’ troppo che non giochiamo in campo europeo, ed è il nostro obiettivo“.
Tornare in Europa che sarà il primo passo verso quel vertice, che almeno in Italia sembra di proprietà della Juventus: “Siamo sicuramente un passo dietro alla Juventus – ammette Romagnoli – Ma non credo manchi qualcosa in particolare, è una cosa nostra, dobbiamo lavorarci e crescere tra di noi“. Infine il difensore parla di Silvio Berlusconi, avviato a lasciare la società in mano ad una proprietà cinese: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo. Hanno fatto un grande investimento per me ed è un enorme piacere. Futuro? Ha fatto determinate scelte, vuole vendere e va rispettato“.
Iniziate le visite mediche per il nuovo acquisto del Genoa. Continua il calciomercato per il…
Presidio Investors ha annunciato il completamento dell'acquisto dell'Hellas Verona. Il Verona ha annunciato la conclusione…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Si allunga la lista degli infortunati in casa Milan: lesione al bicipite femorale sinistro per…
Il laterale difensivo è arrivato al J|Medical per le visite 14:55 - Alberto Costa ha…
Fresneda torna ad essere un nome buono per il Como. La trattativa per il terzino…