16.55 – Dopo le spiacevoli situazioni avvenute nella serata di ieri, Niccolò Zaniolo ha lasciato nella notte Roma per tornare nella sua città, La Spezia, dove evidentemente passerà queste ore/giorni cercando di ritrovare un po’ di serenità, dopo aver concordato con la società e con Mourinho il permesso a non allenarsi. In merito al suo futuro, al momento non ci sono riaperture concrete verso un trasferimento al Bournemouth, né tentativi in corso da parte di altri club.
Che il rapporto tra i tifosi della Roma e Nicolò Zaniolo fosse ormai praticamente compromesso si era capito nei giorni scorsi, ma la tensione non si è placata nelle ultime ore.
Il calciatore nella notte è stato involontario protagonista di un spiacevole accaduto: alcuni tifosi della Roma, dopo averlo riconosciuto, lo hanno inseguito in auto nei pressi di Casal Palocco e una volta raggiunto lo hanno pesantemente insultato e minacciato, anche di morte, dalla macchina.
Tanto dunque lo spavento per il trequartista giallorosso, che ha dovuto chiedere anche l’intervento della Polizia. Nel frattempo, sempre nel corso della notte, a Trigoria è apparso un altro striscione. “Via da Trigoria uomini di poco conto, codardi e approfittatori… Sostegno incondizionato solo per chi rispetta i nostri colori!” è il testo della critica nei confronti di Nicolò Zaniolo.
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…