16.55 – Dopo le spiacevoli situazioni avvenute nella serata di ieri, Niccolò Zaniolo ha lasciato nella notte Roma per tornare nella sua città, La Spezia, dove evidentemente passerà queste ore/giorni cercando di ritrovare un po’ di serenità, dopo aver concordato con la società e con Mourinho il permesso a non allenarsi. In merito al suo futuro, al momento non ci sono riaperture concrete verso un trasferimento al Bournemouth, né tentativi in corso da parte di altri club.
Che il rapporto tra i tifosi della Roma e Nicolò Zaniolo fosse ormai praticamente compromesso si era capito nei giorni scorsi, ma la tensione non si è placata nelle ultime ore.
Il calciatore nella notte è stato involontario protagonista di un spiacevole accaduto: alcuni tifosi della Roma, dopo averlo riconosciuto, lo hanno inseguito in auto nei pressi di Casal Palocco e una volta raggiunto lo hanno pesantemente insultato e minacciato, anche di morte, dalla macchina.
Tanto dunque lo spavento per il trequartista giallorosso, che ha dovuto chiedere anche l’intervento della Polizia. Nel frattempo, sempre nel corso della notte, a Trigoria è apparso un altro striscione. “Via da Trigoria uomini di poco conto, codardi e approfittatori… Sostegno incondizionato solo per chi rispetta i nostri colori!” è il testo della critica nei confronti di Nicolò Zaniolo.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…