I dialoghi tra la Roma e l’entourage di Zaniolo proseguono. Le parti restano in contatto: oggi c’è stato un nuovo incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli, agente del giocatore, per discutere del futuro.
Nessun passo in avanti sul fronte cessione: sul tavolo non c’è un’offerta concreta per la Roma. Non ci sono stati contatti diretti tra società né offerte presentate tramite il procuratore. I giallorossi hanno ribadito la propria linea: verranno valutate eventuali offerte, altrimenti l’appuntamento sarà a fine mercato per discutere il rinnovo. La volontà, in caso di cessione, è quella di monetizzare al massimo, senza quindi contropartite tecniche.
Leggi anche: Roma, ufficiale l’arrivo di Celik: “Mi vedrete sempre lottare”
Classe 1999, Zaniolo è uno dei talenti italiani più apprezzati. Le ultime stagioni sono state complicate da due infortuni gravi al ginocchio: quello finito a maggio è il primo vero campionato disputato dopo i problemi al legamento crociato.
In campionato, in 28 presenze ha totalizzato 2 gol. Meglio è andata in campo europeo: 10 presenze e 5 gol, tra cui quello che ha regalato alla Roma la vittoria della Conference League contro il Feyenoord.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…