La stagione della Roma è iniziata con il raduno a Trigoria lo scorso 5 luglio. Dopo alcuni giorni di allenamento, i giallorossi ieri (sabato 9 luglio) sono scesi in campo per la prima amichevole stagionale contro il Trastevere.
Nella formazione schierata in campo da José Mourinho non c’è Nicolò Zaniolo. L’attaccante classe ’99, infatti, non ha preso parte all’amichevole a causa di una piccola lombalgia.
Nicolò Zaniolo non ha preso parte alla prima amichevole della stagione 2022-23 della Roma (i giallorossi hanno affrontrato il Trastevere, club romano che milita in Serie D). Una piccola lombalgia è stata la causa dell’assenza dal campo del numero 22 giallorosso.
La prossima settimana inizierà il ritiro della Roma ad Albufeira, in Portogallo, dove i giallorossi giocheranno altre quattro amichevoli. La prima amichevole si giocherà il 13 luglio contro il Sunderland all’Estadio Municipal de Albufeira. Successivamente, la squadra di Mourinho giocherà contro il Portimonense (il 16 luglio), lo Sporting Clube de Portugal (il 19 luglio) e il Nizza (il 23 luglio).
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…