A due giorni dall'operazione al naso alla quale si è sottoposto, Nicolò Zaniolo è tornato in campo. Allenamento pomeridiano a Trigoria: per lui seduta individuale. Prosegue il lavoro personalizzato in attesa di recuperare dall'infortunio al ginocchio ed essere a disposizione di Fonseca per gli allenamenti con il resto del gruppo. Nella giornata di mercoledì il talento giallorosso ha effettuato un'operazione al naso. Da mesi, infatti, soffriva di ipertrofia dei turbinati. Una problematica che comporta difficoltà nella respirazione.
Dal letto di ospedale Zaniolo aveva pubblicato su Instagram uno scatto accompagnato dalla frase: "Finito… da adesso giuro faccio i buchi in campo. Ci vediamo presto". La sua voglia di tornare in campo è tanta. Il calciatore vuole recuperare al meglio per dare il suo contributo in questo finale di stagione.
Oltre a Zaniolo, anche Perotti e Mancini sono ancora costretti ai box. A loro si aggiunge anche il portiere Pau Lopez, in recupero dopo una microfrattura al polso sinistro. Oggi ha svolto una visita di controllo. Nessuna ricaduta, lo spagnolo vuole provare a essere a disposizione già per la sfida con la Sampdoria in programma mercoledì 24 giugno.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…