Categories: News Calcio

Roma, la dedica di Zalewski al padre: “Tutto questo è per te”

Una lunga dedica, indirizzata al padre, scritta da Nicola Zalewski e pubblicata sul proprio profilo Instagram, a un anno dalla scomparsa. Nella foto allegata al post, è rappresentato il padre in lacrime, con addosso la maglia della Polonia. Infatti Zalewski, che è nato a Tivoli, in provincia di Roma, ha deciso sin dalle giovanili di rappresentare la Polonia, nazione dove sono nati entrambi i suoi genitori, fino ad arrivare all’esordio in Nazionale maggiore, nel 2021, realizzando il sogno del padre. “Io aspetto solo il tuo esordio in Nazionale poi posso pure andare”.

 

 

La dedica di Zalewski su Instagram

Di seguito, la dedica dell’esterno classe 2002 della Roma al padre.

Come vola il tempo, 1 anno è già passato da quando non ci sei più; eppure sembra ieri.
Guarda questa foto..è sempre stato il tuo sogno, il NOSTRO sogno. Me lo hai sempre detto: “Io aspetto solo il tuo esordio in Nazionale poi posso pure andare”, sembrava fatto apposta.
Oggi mi ritrovo a vivere il nostro sogno a 360 gradi ma senza di te, pur sapendo che sei sempre con me anche se non fisicamente.
Quante giornate passate insieme, quante risate, discussioni, gioie e dolori..tutto sempre insieme, perché è questo che ci ha sempre differenziato dal resto.
Se oggi sono diventato questo tipo di persona lo devo soprattutto grazie a te, a tuoi insegnamenti. Mi hai fatto veramente capire il valore di ogni singola cosa, di ogni singola persona e di ogni momento.
Tutto ciò che sto facendo lo faccio solamente per te, per mamma, per nonna e per kocca (come piaceva chiamarla a te).
Sono sicuro che sei orgoglioso e fiero di me.
Manchi tanto Papà“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, niente allenamento per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

3 minuti ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

36 minuti ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

59 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

1 ora ago

Pescara, risolto il contratto con Vivarini: l’allenatore è atteso dal Bari

Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…

1 ora ago

Roma, Gasperini: “Teniamo questo entusiasmo. Il calcio scandinavo è in continua evoluzione”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…

2 ore ago