Categories: News Calcio

Fonseca: “Rabbia Friedkin? Una bugia. Dopo l’EL si dovrebbe giocare lunedì”

La Roma è già qualificata ai sedicesimi di finale, ma Paulo Fonseca si aspetta ugualmente una partita di spessore contro lo Young Boys, per riscattare la brutta sconfitta di Napoli. “Voglio vedere la solita prestazione” ha detto in chiusura di conferenza stampa l’allenatore giallorosso.

Sarebbe meglio avere più tempo per recuperare, penso che chi abbia l’Europa League poi dovrebbe giocare il lunedì in campionato ma non è una scusa. Cambiamo i giocatori, ma preferisco avere più tempo per recuperare”.

Non è vero che Friedkin si è fatto sentire nello spogliatoio, rispetto i giornalisti ma questa notizia è una bugia e così non si rispetta la squadra. Comunque abbiamo analizzato la sconfitta, i giocatori hanno capito dove abbiamo fatto e dove invece dobbiamo migliorare. Senza drammi o depressione, magari questo si crea fuori ma non voglio che questo clima entri qui. La sconfitta non mina la fiducia della squadra, l'atmosfera è buona”.

Io sono sempre equilibrato e cerco di esserlo anche nelle conferenze post partita. I giocatori hanno capito, a loro dico sempre quello che penso. Le analisi le facciamo sempre con la squadra. Vedremo chi giocherà, bisogna fare attenzione alle condizioni di Pellegrini e Dzeko che sono stati fuori tanto tempo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago