Con la qualificazione già in tasca la Roma affronta lo Young Boys con il solo obiettivo di ufficializzare anche il primo posto nel girone, fatto che le permetterebbe di essere testa di serie ai sorteggi dei sedicesimi di finale di Europa League.
La gara dell'Olimpico si presenta per i giallorossi come la perfetta occasione per dimenticare il 4-0 di Napoli dell'ultimo weekend, visto che le condizioni per ritrovare le sensazioni avute in stagione fino alla disfatta del San Paolo ci sono tutte.
Con una vittoria ma anche con un pareggio la Roma sarebbe certa del primo posto, ma è chiaro che Fonseca punterà a non acconentarsi in una partita fondamentale soprattutto sul piano morale.
Queste le formazioni ufficiali di Roma e Young Boys
ROMA (3-4-2-1): Lopez; Ibañez, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Perez, Pedro; Mayoral. All. Fonseca
YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Lefort; Rieder, Aebischer, Garcia; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu. All. Seoane
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…