Finalmente sta arrivando. Georginio Wijnaldum sta per sbarcare nella Capitale per diventare un nuovo calciatore della Roma. Dopo settimane di trattative, tra PSG, giocatore e club giallorosso, nelle ultime ore è arrivata la fumata bianca che ha dato il semaforo verde alla partenza del centrocampista olandese verso Roma. Arriverà a Ciampino nel tardo pomeriggio, effettuerà domani le visite mediche e poi si sposterà a Trigoria per firmare il contratto ed avere il primo contatto con il suo nuovo allenatore José Mourinho.
Georginio Wijnaldum arriva alla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. I giallorossi pagheranno circa il 50% dello stipendio che il calciatore percepisce a Parigi – 7 milioni più 3 di bonus – arrivando a spendere circa 5 milioni di euro netti. Fondamentale nella trattativa la rinuncia di Wijnaldum ad 1 milione di euro lordo, proprio per accelerare la chiusura.
La proprietà giallorossa ha messo a disposizione un volo privato che è partito da Rotterdam pochi minuti fa prelevando la famiglia di Wijnaldum. Ora il volo si dirigerà a Parigi, dove salirà anche il giocatore, il cui arrivo a Ciampino è previsto alle 17.30.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…