Dopo l’infortunio alla tibia rimediato un mese fa, Georginio Wijnaldum è tornato a parlare. L’ex PSG e Liverpool ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio profilo Twitter.
“Buon pomeriggio a tutti, spero che vada tutto bene. Questo è un video veloce che voglio fare perchè non ho più parlato dal giorno del mio infortunio. Ero molto triste e sensibile e non ce la facevo a parlare. Mi dispiace. La riabilitazione sta andando bene, ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto messaggi e augurato buona guarigione. Un ringraziamento particolare va ai tifosi della Roma che mi stanno dando la forza per tornare il prima possibile. Voglio fare una grande stagione, c’è ancora tempo“, così il classe 1990 sui social.
https://twitter.com/GWijnaldum/status/1572268342240591876?ref_src=twsrc%5Etfw
Per Wijnaldum, la Roma ha chiuso l’operazione con il PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni di euro, mentre il centrocampista ha firmato un contratto da 7 milioni di euro più 3 milioni di bonus.
L’olandese difficilmente tornerà in campo prima di gennaio. In sua assenza Mourinho è costretto ad affidarsi agli altri centrocampisti a disposizione, ovvero Matic, Cristante, Pellegrini e Camara. Con il capitano spesso utilizzato come trequartista.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…