Dopo la pesante vittoria contro l’Atalanta in campionato, la Roma riprende il proprio cammino in Conference League. Giovedì sarà infatti ospite del Vitesse per l’andata degli ottavi di finale: calcio d’inizio alle ore 18.45.
La squadra olandese si è qualificata battendo ai playoff il Rapid Vienna. La Roma, invece, ha potuto attendere direttamente agli ottavi grazie al primo posto ottenuto nel girone contro Bodø/Glimt, Zorya Luhansk e CSKA Sofia.
Mourinho per la sfida dovrebbe scegliere il migliore 11 a propria disposizione. In porta inamovibile Rui Patricio protetto dal terzetto composto da Mancini e Kumbulla al fianco di Smalling, in ballottaggio con Ibanez.
A centrocampo resta incertezza sulla fascia destra, con Karsdorp che insidia Maitland-Niles per una maglia da titolare. Sulla sinistra agirà Vina, al centro Sergio Oliveira, Mkhitaryan e Cristante. Davanti verso la conferma Zaniolo e Abraham.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Cristante, Vina; Zaniolo, Abraham.
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…