Dopo la pesante vittoria contro l’Atalanta in campionato, la Roma riprende il proprio cammino in Conference League. Giovedì sarà infatti ospite del Vitesse per l’andata degli ottavi di finale: calcio d’inizio alle ore 18.45.
La squadra olandese si è qualificata battendo ai playoff il Rapid Vienna. La Roma, invece, ha potuto attendere direttamente agli ottavi grazie al primo posto ottenuto nel girone contro Bodø/Glimt, Zorya Luhansk e CSKA Sofia.
Mourinho per la sfida dovrebbe scegliere il migliore 11 a propria disposizione. In porta inamovibile Rui Patricio protetto dal terzetto composto da Mancini e Kumbulla al fianco di Smalling, in ballottaggio con Ibanez.
A centrocampo resta incertezza sulla fascia destra, con Karsdorp che insidia Maitland-Niles per una maglia da titolare. Sulla sinistra agirà Vina, al centro Sergio Oliveira, Mkhitaryan e Cristante. Davanti verso la conferma Zaniolo e Abraham.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Cristante, Vina; Zaniolo, Abraham.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…