Categories: Calciomercato

Roma, interesse del Betis per Vina: il punto della situazione

Dopo una sola stagione in maglia giallorossa, Vina potrebbe già lasciare la Roma. Il terzino uruguagio non sta trovando molto spazio nella squadra di Josè Mourinho e il Betis Siviglia ha chiesto informazioni sul suo conto.

 

 

Roma, il Betis pensa a Vina

La squadra spagnola ha chiesto il classe 1997 in prestito alla Roma, ma le due parti sono al momento molto lontane. I giallorossi, infatti, sono aperti all’addio del giocatore ma vorrebbero incassare dalla sua cessione, mentre la squadra spagnola è disposta ad acquistare il giocatore soltanto in prestito. Le trattative tre le due squadre continuano.

Dal suo arrivo nella Capitale, Vina ha collezionato 44 presenze, condite da 0 gol e 2 assist. Nato come terzino, Josè Mourinho nella passata stagione lo ha usato spesso come difensore centrale di sinistra o come esterno di centrocampo, dove non è riuscito a convincere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

13 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

13 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

14 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

14 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

14 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

14 ore ago