Categories: Calciomercato

Roma, interesse del Betis per Vina: il punto della situazione

Dopo una sola stagione in maglia giallorossa, Vina potrebbe già lasciare la Roma. Il terzino uruguagio non sta trovando molto spazio nella squadra di Josè Mourinho e il Betis Siviglia ha chiesto informazioni sul suo conto.

 

 

Roma, il Betis pensa a Vina

La squadra spagnola ha chiesto il classe 1997 in prestito alla Roma, ma le due parti sono al momento molto lontane. I giallorossi, infatti, sono aperti all’addio del giocatore ma vorrebbero incassare dalla sua cessione, mentre la squadra spagnola è disposta ad acquistare il giocatore soltanto in prestito. Le trattative tre le due squadre continuano.

Dal suo arrivo nella Capitale, Vina ha collezionato 44 presenze, condite da 0 gol e 2 assist. Nato come terzino, Josè Mourinho nella passata stagione lo ha usato spesso come difensore centrale di sinistra o come esterno di centrocampo, dove non è riuscito a convincere.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

3 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

3 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

3 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

3 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago