Roma-Verona è il match che chiude la prima giornata di ritorno del campionato. I giallorossi cercano continuità dopo il successo contro lo Spezia e vogliono cancellare il ko a tavolino dell'andata dopo che, sul campo, la partita era finita in parità.
Rispetto a sette giorni fa, la buona notizia per Paulo Fonseca è il ritorno tra i titolari di Mkhitaryan. L'armeno, schierato sulla trequarti al fianco di Lorenzo Pellegrini, agirà alle spalle di Borja Mayoral, reduce da una doppietta.
Il Verona, che domenica scorsa ha piegato il Napoli, cerca una vittoria che manca all'Olimpico contro la Roma dal 28 gennaio 1973. Juric schiera la formazione tipo e, rispetto alle solite assenze, deve fare a meno anche dello squalificato Magnani. Panchina per il neo arrivato Lasagna e per Dimarco, con Ceccherini che vince il ballottaggio in difesa.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral. A disp.: Mirante, Fuzato, Cristante, Santon, Kumbulla, Pastore, Carles Perez, Bruno Peres, Diawara, Calafiori. All.: Fonseca.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic. A disp.: Berardi, Pandur, Dimarco, Lovato, Udogie, Cetin, Terracciano, Amione, Bessa, Colley, Lasagna. All.: Juric.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…