Categories: News Calcio

Roma-Verona, le formazioni ufficiali

Roma-Verona è il match che chiude la prima giornata di ritorno del campionato. I giallorossi cercano continuità dopo il successo contro lo Spezia e vogliono cancellare il ko a tavolino dell'andata dopo che, sul campo, la partita era finita in parità.

Rispetto a sette giorni fa, la buona notizia per Paulo Fonseca è il ritorno tra i titolari di Mkhitaryan. L'armeno, schierato sulla trequarti al fianco di Lorenzo Pellegrini, agirà alle spalle di Borja Mayoral, reduce da una doppietta.

Il Verona, che domenica scorsa ha piegato il Napoli, cerca una vittoria che manca all'Olimpico contro la Roma dal 28 gennaio 1973. Juric schiera la formazione tipo e, rispetto alle solite assenze, deve fare a meno anche dello squalificato Magnani. Panchina per il neo arrivato Lasagna e per Dimarco, con Ceccherini che vince il ballottaggio in difesa.

Le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral. A disp.: Mirante, Fuzato, Cristante, Santon, Kumbulla, Pastore, Carles Perez, Bruno Peres, Diawara, Calafiori. All.: Fonseca.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic. A disp.: Berardi, Pandur, Dimarco, Lovato, Udogie, Cetin, Terracciano, Amione, Bessa, Colley, Lasagna. All.: Juric.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago