Categories: News Calcio

Vittoria nel derby, poi i festeggiamenti con la prima squadra: la “normale” giornata dell’under 14 giallorossa

Empatia, famiglia. Quella che José Mourinho ha sempre voluto sin dal primo giorno da quando è arrivato a Roma. Empatia non solo tra squadra e tifosi, ma con tutto il mondo di Trigoria. Anche con le squadre del settore giovanile giallorosso.

Photo Credits: Domenico Bari

Tante sono le partite delle giovanili che lo Special-One va ad assistere: dalla Primavera, all’Under 14. E proprio nel delicato e sentito match contro la Lazio, tutta la squadra e José Mourinho hanno festeggiato insieme ai ragazzi dell’Under 14 giallorossa dopo la grande vittoria per 2-1. Una giornata che i baby giallorossi difficilmente dimenticheranno. 

 

Vittoria nel derby: i festeggiamenti virali dell’Under 14 giallorossa

Catapultatevi nella testa di un ragazzo che tifa Roma sin da piccolo, si ritrova a giocare il derby in casa davanti gli occhi dei suoi idoli, e poi va a festeggiare insieme a loro. Impossibile non essere al settimo cielo. Quest’oggi al “Di Bartolomei” di Trigoria si è tenuto il “baby” derby della Capitale Roma-Lazio. A vincere è la squadra di Andrea Conti, figlio di Bruno, per 2-1. Ma ciò che è andato in primo piano quest’oggi, non è tanto la vittoria, ma ciò che è successo durante e dopo la gara. Alcuni giocatori della prima squadra hanno assistito al match e, su tutti, si sono distinti Nemanja Matic e Gianluca Mancini per un tifo da curva durante la sfida.

Negli ultimi minuti della gara è arrivato anche José Mourinho, che poi ha portato a festeggiare i giovani ragazzi giallorossi con il resto della prima squadra. Un comandante nel vero senso della parola. Abbracci e saluti con tutti i giocatori da parte dei ragazzi dell’Under 14 durante i festeggiamenti, poi la foto che adesso sta facendo il giro su tutti i social.

A cura di Diego Sarti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago