Empatia, famiglia. Quella che José Mourinho ha sempre voluto sin dal primo giorno da quando è arrivato a Roma. Empatia non solo tra squadra e tifosi, ma con tutto il mondo di Trigoria. Anche con le squadre del settore giovanile giallorosso.
Tante sono le partite delle giovanili che lo Special-One va ad assistere: dalla Primavera, all’Under 14. E proprio nel delicato e sentito match contro la Lazio, tutta la squadra e José Mourinho hanno festeggiato insieme ai ragazzi dell’Under 14 giallorossa dopo la grande vittoria per 2-1. Una giornata che i baby giallorossi difficilmente dimenticheranno.
Catapultatevi nella testa di un ragazzo che tifa Roma sin da piccolo, si ritrova a giocare il derby in casa davanti gli occhi dei suoi idoli, e poi va a festeggiare insieme a loro. Impossibile non essere al settimo cielo. Quest’oggi al “Di Bartolomei” di Trigoria si è tenuto il “baby” derby della Capitale Roma-Lazio. A vincere è la squadra di Andrea Conti, figlio di Bruno, per 2-1. Ma ciò che è andato in primo piano quest’oggi, non è tanto la vittoria, ma ciò che è successo durante e dopo la gara. Alcuni giocatori della prima squadra hanno assistito al match e, su tutti, si sono distinti Nemanja Matic e Gianluca Mancini per un tifo da curva durante la sfida.
Negli ultimi minuti della gara è arrivato anche José Mourinho, che poi ha portato a festeggiare i giovani ragazzi giallorossi con il resto della prima squadra. Un comandante nel vero senso della parola. Abbracci e saluti con tutti i giocatori da parte dei ragazzi dell’Under 14 durante i festeggiamenti, poi la foto che adesso sta facendo il giro su tutti i social.
A cura di Diego Sarti
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…